Matrimonio fresco e colorato a Roma – Teresa e Gabriele

Il matrimonio più chic e colorato della passata stagione è sicuramente quello di Teresa e Gabriele, e oggi finalmente posso mostrarvelo {vi siete persi l’anteprima? QUI}
 
I fiori scelti per loro sono un vero inno alla gioia di vivere, un tripudio di bellezza e vivacità, ed esprimono bene la loro personalità. Per questo allestimento abbiamo voluto combinare stoffe, a fiori e a righe, nei toni del verde salvia e del rosa corallo. Le abbiamo usate per rivestire libri, vasi, e per confezionare centinaia di metri di bandierine coordinate.


Per questo matrimonio dal gusto vivace, romantico ed eclettico ho cercato mobili e complementi d’arredo un po’ particolari. Il “tableau de mariage” è un vecchio schedario di legno da ufficio, e al centro della sala abbiamo disposto un bancone industriale, adorno di fiori, cloche, casse vintage di legno e una vecchia bilancia (c’è persino un tamburo!). E tante altre piccole meraviglie scovate qua e là per i miei due adorabili sposini (cosa non si fa per i propri sposini!?!)

Ma non è finita qui, abbiamo da mostrarvi anche un video! Ecco il trailer del matrimonio di Teresa e Gabriele, per vedere la versione integrale andate sul canale Vimeo di BiancoAntico

E ora emozionatevi con noi, questa è felicità pura, bellezza autentica, è amore vero. E ha già dato i suoi frutti, questa splendida coppia sta per diventare una famiglia…Teresa e Gabriele aspettano una bimba! Da tutti noi, auguri di cuore ragazzi!

Design & planning BiancoAntico
Photography Studio A+Q
Bride Dress La Jolie Fille
Bride Shoes Christian Loboutin
Groom Suite Sartoria Rossi
Catering Lincei

 

No Comments

Leave a Reply